Festeggiamo un po’: oltre un anno dal primo post!

Purtroppo gli impegni di lavoro mi stanno tenendo lontano dal PC e non posso ne scrivere ne aggiornare molto questo blog.

Sto però portando avanti i miei progetti. Se tutto va bene prossimamente ci saranno nuovi articoli sulla mia i3, sul filament extruder che voglio cominciare a costruire, modelli 3d realizzati con Blender e progettini per Unity. E tanto altro.

Intanto approfitto dell’occasione per dirvi che è passato oltre un anno dal primo post pubblicato su questo spazio 🙂
L’8 agosto dell’anno scorso veniva pubblicato il primo post di presentazione di questo spazio. Molto tempo è passato da quel giorno, e la mia vita è cambiata in un modo così radicale che nemmeno potevo immaginare.

Sogni e speranze si sono frantumati o andati persi, tanto sudore è stato versato per il duro lavoro (anche fisicamente -.-) ma non mi arrendo. Si va avanti e continuo nella costruzione del mio domani.

Approfitto per dirvi che le prime due settimane di settembre sarò in vacanza e quindi non potrò ne leggere ne aggiornare nulla! Un po’ di vacanze e riposo servono anche a me 🙂

Per festeggiare il rinnovato spirito lavorativo e l’anno passato a scrivere su questo spazio vi regalo questa chiave Steam!

FQ5HI-KCN0Q-ZHFWY

Con questa vi regalo una copia di Medal Of Honor da riscattare su Steam 🙂

Ricordate di andare su questa pagina

https://www.facebook.com/Indiegearlab

e di mettere mi piace 🙂 In paio c’è l’estrazione di una chiave di Alan Wake e Alan Wake American Nightmare sempre da riscattare su steam! Ma prima dobbiamo arrivare a 50 e 100 mi piace 😉

 

A presto 🙂

Lascia un commento

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok